SHAPES FESTIVAL - Cotton Club party - On Decks Louie Vega, Patrick Steele, Davide Del Vecchio - Prenota on-line

Di SHAPES FESTIVAL - Cotton Club party - On Decks Louie Vega, Patrick Steele, Davide Del Vecchio

Leader della musica dance globale, Louie Vega ha dipinto una carriera pluripremiata con una tavolozza che mescola di tutto, dalla house, salsa e afro-beat, al jazz, hip hop, gospel e soul. Ciò che distingue il vincitore del Grammy e 7 volte candidato come uno dei migliori deejay della musica house è la sua capacità di evolversi al passo con i tempi, distillare il panorama musicale attuale attraverso il suo gusto unico e dare il suo tocco senza tempo a tutta la musica che crea.

Avido collezionista di vinili, con gusti musicali iniziali saldamente radicati nel jazz, nel funk e nel soul, Patrick ha suonato sulla scena musicale londinese dalla fine degli anni '80, dove si è presto guadagnato la reputazione di suonare una selezione di musica sorprendentemente diversificata. Non ha mai paura di oltrepassare i confini musicali, suonando sempre un ampio spettro di musica, molto radicato nel jazz e nel soul, ma progredendo fino ai ritmi futuri e all'elettronica di oggi.

Davide Del Vecchio è un collezionista di dischi italiano con sede a Londra e appassionato di sintetizzatori e drum machine vintage
Nella scena ormai da 20 anni Davide è cresciuto a pane e giradischi, maturando negli anni un'esperienza e una fiducia dietro ai piatti , da riconoscere come un punto fermo, in termini di selezione musicale e competenze tecniche, nella nightlife londinese.


Guest Reviews

Loader