Di Porto Koukla Beach - Giro dell'isola di 8 ore
Vieni con noi in una crociera intorno all'isola e scopri i luoghi nascosti della sua bellissima costa! Questo viaggio è la tua migliore occasione per dare un'occhiata a tutti questi tesori non accessibili!
Inizieremo il nostro viaggio dall'hotel sulla spiaggia di Porto Koukla e faremo la nostra prima sosta a Marathonisi o la cosiddetta Isola delle Tartarughe dove potrai potrà nuotare e godersi la sua spiaggia sabbiosa. Poi ci dirigeremo verso la parte sud-ovest dell'isola e visiteremo le Grotte di Keri e la Grotta di Eros dove ci fermeremo anche per goderci un drink e nuotare.
Dirigendosi verso nord ammirerete la costa occidentale con le sue scogliere molto ripide, rocce con piccole baie nascoste, grotte e spiagge inaccessibili con le sue bellissime formazioni rocciose e grotte. La nostra prossima tappa sarà la spiaggia del relitto (Navagio), conosciuta in tutto il mondo. Una delle più belle spiagge del mondo! Rimarrai sopraffatto dalla sua vista mentre entriamo nella baia! Ci fermeremo lì così potrai goderti una nuotata nelle acque cristalline e turchesi e scattare alcune foto di questa iconica spiaggia.
Dirigendosi più a nord navigheremo attorno a Capo Skinari, la parte più settentrionale dell'isola! E, subito dopo, la splendida vista delle famose Grotte Azzurre! Lì ci fermeremo per poter scattare belle foto di questo fenomeno naturale. Il colore blu è causato dall'acqua che riflette il sole sulle pareti delle grotte e crea un fondale marino di tutte le sfumature del blu.
Vedremo poi il piccolo villaggio di pescatori di Agios Nikolaos e poi ci fermeremo a Xigia Beach, nota per le sorgenti sulfuree e le loro proprietà curative!
Seguendo la direzione del sole ammirerai poi le spiagge sabbiose di Alykes, Alykanas e subito dopo tsilivi e planos prima di raggiungere Città di Zante che attraverseremo per poi navigare attraverso le spiagge di Vasilikos, Banana beach, Porto Zoro & San Nicola. Arriviamo quindi alla nostra ultima tappa, Pelouzo. Una piccola isola verde nella baia di Gerakas. L'acqua limpida e lo scenario tropicale ti toglieranno il fiato. Ci fermeremo lì per una nuotata prima di tornare al punto di partenza.